NO GENDER NO SIZE NO SEASON
I costi di gestione e spedizione dipendono dal Paese e dall'importo totale dell'ordine. Devono essere indicati sulla fattura.
BRANDINIENTE non può essere ritenuta responsabile per eventuali azioni e/o costi e/o tasse (che ricadono sotto la responsabilità del Cliente) e/o ritardi dovuti a dogane su cui non ha alcun controllo.
Per tutti i Prodotti l'ordine è preparato per lasciare i magazzini logistici di BRANDINIENTE entro un termine massimo di 3 giorni lavorativi (salvo disponibilità di magazzino e salvo il caso particolare di Prodotti venduti "in pre-ordine" per i quali la scheda indica lo specifico tempo stimato di consegna) dalla conferma via e-mail dell'ordine. Il periodo medio tra l'effettuazione di un ordine e la sua consegna va dai 2 ai 3 giorni lavorativi. Si tratta di un periodo medio basato su ordini precedenti.
In deroga alle suddette tempistiche, le transazioni di "pre-ordine" possono essere soggette a periodi di spedizione che possono eccedere il tempo di spedizione stimato. Il tempo di spedizione stimato per le transazioni "pre-ordine" può essere compreso tra 2 e 3 settimane dalla data dell'ordine, come indicato nel processo di acquisto.
Il superamento di questo periodo stimato non può dar luogo ad alcun annullamento dell'ordine, riduzione del prezzo pagato dal Cliente né indennizzo. Si informa inoltre il Cliente che in alcuni casi particolari (es. prodotti commercializzati in "pre-ordine"), i periodi sopra indicati possono essere più lunghi. Tuttavia, in caso di mancata consegna entro il termine di 30 giorni dal termine massimo previsto per la consegna, il Cliente avrà la possibilità di annullare tale ordine senza alcun costo. Le somme che avrà versato saranno quindi rimborsate. Nei casi in cui ne abbia la capacità, BRANDINIENTE si riserva la possibilità di offrire al Cliente un Prodotto di qualità e prezzo equivalenti al prodotto iniziale.
Se l'ordine raggiunge un certo volume, BRANDINIENTE può inviarlo al Cliente in più consegne e/o in più pacchi.
Generalmente, tutti i pacchi vengono spediti tramite UPS. Una bolla di consegna è allegata al pacco. Il Cliente è invitato a conservarla in quanto servirà come prova della consegna.
Il Cliente è tenuto a verificare la conformità dei Prodotti consegnati al momento della consegna e prima della firma della bolla di consegna del corriere. Deve indicare su questa bolla di consegna e sotto forma di riserve scritte a mano qualsiasi difetto riguardante la consegna (Prodotto danneggiato ecc.). Tale verifica si intende effettuata non appena il Cliente, o persona di sua fiducia, ha firmato la bolla di consegna. Successivamente non sarà ammissibile alcun reclamo riguardante lo stato del pacco. In caso di riserve sulla consegna, il Cliente deve inoltre confermarle al corriere al più tardi entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo/degli articoli e inviare una copia di tale lettera a BRANDINIENTE via e-mail all'indirizzo info@brandiniente.com.
In caso di indirizzo incompleto, indirizzo errato, impossibilità di inserire il pacco nella cassetta delle lettere del Cliente, rifiuto del pacco da parte del destinatario, mancanza di informazioni che rendano impossibile la consegna del Prodotto al destinatario all'ora stabilita, BRANDINIENTE non può essere ritenuta responsabile per il mancato completamento definitivo della consegna. Se questa mancanza di informazioni porta a una seconda presentazione al destinatario, BRANDINIENTE avrà il diritto di chiedere al Cliente di pagare le spese corrispondenti per tale seconda consegna.
Il Cliente è soggetto alle condizioni generali di consegna del corriere e, in alcuni casi, il mancato rispetto di tali condizioni può influire sulla qualità della consegna. Pertanto, in caso di assenza del destinatario, in base alle condizioni generali di consegna del corriere, il Prodotto potrà essere nuovamente presentato e/o lasciato presso un punto di consegna convenuto e/o davanti all'abitazione del Cliente e/o in un centro di "smistamento - stoccaggio" del corriere e/o restituito a BRANDINIENTE che in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per il furto, lo smarrimento o il danneggiamento dei Prodotti in relazione alla loro consegna e, più in generale, per la qualità della consegna finale.
In caso di impossibilità di consegna e se il prodotto deve essere restituito a BRANDINIENTE dal corriere, BRANDINIENTE non effettuerà alcuna nuova consegna.
Qualsiasi reclamo relativo alla consegna dei Prodotti deve essere presentato entro 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento del/i Prodotto/i nelle stesse condizioni di cui sopra. Se si decide che i prodotti devono essere restituiti a BRANDINIENTE, devono essere inviati nelle loro condizioni originali (imballaggio, accessori, ecc.) e secondo le seguenti condizioni di spedizione. Il Cliente dovrà preventivamente contattare il Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo info@brandiniente.com per ottenere un numero di reso da annotare sulla "Autorizzazione al reso" allegata all'ordine nonché ogni informazione relativa alla spedizione. Nessun pacco sarà accettato senza un numero di reso. Questo numero deve essere scritto in modo leggibile con un pennarello sul pacco. Per l'indirizzo di reso contattare: info@brandiniente.com
Ai sensi degli art. 52 e ss. del Codice del Consumo italiano (D.Lgs. 206/2005), il Cliente ha 15 giorni di tempo dal giorno della consegna del Prodotto acquistato sul Sito per informare il Servizio Clienti della propria volontà di restituire il Prodotto.
Per avviare la procedura di reso, è necessario contattare il nostro Servizio Clienti via email info@brandiniente.com indicando il motivo del reso e il numero dell’ordine.
Dopo la valutazione della richiesta, il Cliente riceverà le istruzioni dettagliate per procedere, inclusi l'indirizzo di spedizione e un numero di reso da trascrivere sul pacco o da inserire al suo interno.
Per garantire la massima flessibilità, sarà il Cliente a organizzare il proprio reso, selezionando tempi e luogo di ritiro più adatti alle proprie esigenze.
II costo del reso è a carico del Cliente, salvo che il prodotto ricevuto non corrisponda a quello ordinato o se presenti difetti. In tali casi, si prega di fornire documentazione fotografica e inviarla via email info@brandiniente.com
Affinché il Servizio Clienti accetti di procedere al cambio e/o al rimborso, Il Prodotto deve essere restituito nelle sue condizioni e confezioni originali, non danneggiato, con l'etichetta attaccata, non indossato, accompagnato da tutti i suoi accessori.
Qualsiasi pacco rispedito oltre il termine stabilito sarà rifiutato e rispedito al mittente. Non saranno accettati pacchi rispediti in contrassegno, a prescindere dal motivo. I costi e i rischi relativi al reso dei Prodotti sono a carico del mittente.
BRANDINIENTE non può essere ritenuta responsabile in caso di smarrimento, furto o danneggiamento del pacco.
I pacchi per i quali non è possibile identificare il Cliente (cognome, nome, indirizzo e codice di reso) saranno rifiutati.
Qualsiasi reso deve essere effettuato con un metodo tracciabile (UPS, FEDEX, DHL, con ricevuta di ritorno richiesta, ecc.) e il numero di tracciamento deve essere fornito a BRANDINIENTE.
Al momento della ricezione del prodotto reso dal Cliente, il Servizio Clienti invierà una conferma di ricezione del prodotto via e-mail.
Nel caso in cui il Cliente eserciti correttamente il diritto di reso, BRANDINIENTE rimborserà le intere somme pagate compreso di spese di spedizione standard, sostenute al momento dell'acquisto dei prodotti (esclusi eventuali oneri doganali), entro un massimo di 15 giorni tramite bonifico bancario sul conto associato alla carta di credito utilizzata.
Thanks for subscribing!
This email has been registered!